I Giardini di Cala Ginepro 4*
I Giardini di Cala Ginepro 4*
Descrizione: armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.
POSIZIONE: A circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci, 2 km dalla borgata di Sos Alinos e 12 km dal paese di Orosei.
Camere: 193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro. L’assegnazione delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) non sarà mai garantita. Standard: (occupazione min. 2 persone – max. 3 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, su richiesta del cliente possibilità di inserire 3° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 3° persona. Superior (con supplemento): (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi ridotti per la 4° persona. Family (con supplemento): (occupazione min. 2 persone – max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona. Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. Servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti bar, WI-FI a pagamento zona ricevimento e bar principale (no camere), parcheggio esterno incustodito.
RISTORANTI: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet schermati e protetti. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e ¼ di vino in caraffa per persona, oltre tale quantità è a pagamento), non è consentito l’asporto. In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio Orto a km zero. BABY MENU’: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. SERVIZIO DI CUCINA SENZA GLUTINE E’ OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per gli ospiti. Sono disponibili prodotti base confezionati (generalmente pane, pasta e biscotti ed un tipo di dolce per la colazione). INTOLLERANZE ALIMENTARI: Non è mai prevista la somministrazione di pietanze differenziate, né possiamo offrire in nessun caso un menu ad hoc per singoli Ospiti.
BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino è ideale per snack e freschi drink.
A pagamento: pasto extra, box lunch, day use, menù personalizzato per infant, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 20.00), servizio medico su richiesta. Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km. Spiaggia: distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, né servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi e doccia.
CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni, dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d’arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00.
TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE (DAL 30/05 AL 26/09): L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis in orario diurno. Animazione soft diurna e serale, fino alle 23.00. Operativa 6 giorni a settimana.
BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il preciso scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno. MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. I residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. La stessa ha validità solamente all’interno della struttura.
PAGAMENTI: Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario. Wi-Fi: a pagamento, copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/ bar principale) L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere.
DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE: all’arrivo, gli Ospiti, dovranno obbligatoriamente esibire un documento, attestante l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori e infant senza distinzione di età. Senza un documento di riconoscimento valido non è possibile soggiornare nella struttura. Ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico della Legge di Pubblica Sicurezza. Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.
Soggiorni: da Martedì e/o Venerdì ; Entrata il giorno di arrivo dalle ore 17.00. Il giorno di partenza uscita entro le ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 06/06 e dal 19/09; minimo 7 notti nei restanti periodi.
CI RISERVIAMO DI RIMODULARE E/O MODIFICARE L’OFFERTA, IN TERMINI DI SERVIZI, SULLA BASE DELLA DIFFUSIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. CI ATTERREMO RIGOROSAMENTE ALLE MISURE EMANATE A LIVELLO NAZIONALE E LOCALE CIRCA LE MISURE DI CONTENIMENTO (AD ESEMPIO PER L’OSSERVANZA DELLE NORME RELATIVE ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI AMBIENTI, DELLE LINEE GUIDA PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI, ETC.) E, PIU’ IN GENERALE, DI OGNI NORMA POSTA A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E PRIVATA.