TH Hotel Monzoni

SERVIZI

  • Adatta a famiglie
  • Animazione
  • Wi-Fi

TH Hotel Monzoni

Passo San Pellegrino
Passo S. Pellegrino, 41, 38035 Moena TN

A circa 1.184 metri di quota, il TH Hotel Monzoni, caratterizzato dal calore della tipica ospitalità Landina, sorge sul Passo San Pellegrino nel cuore della Val di Fassa, una delle principali valli dolomitiche del Trentino nord-orientale e vero paradiso per gli appassionati di sport outdoor d’ogni tipo. La sua posizione strategica è punto di partenza per itinerari di difficoltà ed impegno vari.
IMPIANTI DI RISALITA: a circa 50 metri. Con i suoi 100 km di piste, 9 impianti di risalita al Passo e 26 impianti su tutto il carosello sciistico Alpe Lusia – San Pellegrino, Moena offre agli appassionati di sport sulla neve, tappeti bianchi perfetti dove passare le proprie giornate. Il comprensorio offre percorsi adatti a tutti, il lato sud dell’Alpe Lusia più soleggiato e tranquillo, è il regno delle famiglie e di chi muove i primi passi sulla neve, il versante nord, verso Moena, conta molte piste rosse e nere con muri da brividi.
SISTEMAZIONE: 73 camere dotate di telefono, tv, connessione internet Wi-Fi, cassaforte, minifrigo (allestimento a pagamento), servizi con doccia ed asciugacapelli.
RISTORAZIONE: prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo con piatti dai sapori tipici di montagna, senza trascurare i palati esigenti dei piccoli ospiti e di vegetariani, celiaci e di chi soffre di particolari allergie e intolleranze alimentari.
ATTIVITA’ e SERVIZI: ricevimento, 2 bar, taverna, 2 piscine riscaldate, centro benessere con piscina coperta, palestra, vasca idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, area relax, sala fitness, ascensore, parcheggio ad esaurimento e garage coperto.
A PAGAMENTO: ingresso e trattamenti presso il centro benessere, telo piscina, garage coperto.