GH Hotel Piaz – Pera di Fassa
GH Hotel Piaz – Pera di Fassa
Situato a Pera di Fassa, l’Hotel è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della Valle. Deve il proprio nome all’alpinista Giovanni Battista Piaz, meglio noto come Tita Piaz, conosciuto come “il diavolo delle Dolomiti” per l’arditezza di molte sue imprese. Si trova nel cuore della Val di Fassa sulla strada principale che collega Moena a Canazei: due perle del Trentino, note ed apprezzate in tutta Italia. La struttura è il luogo ideale per coppie e gruppi di amici che potranno trascorrere le vacanze, sia estive che invernali, in un ambiente confortevole ed accogliente.
La struttura si trova a circa 500 mt dalle piste sciistiche del Catinaccio.
SISTEMAZIONE: La struttura dispone di 35 camere tutte con moquette, suddivise in singole, doppie, triple, quadruple con letto a castello. Tutte le camere dell’hotel, semplici ed eleganti, vantano una vista sulle montagne e dispongono di TV a schermo piatto, un bagno privato con asciugacapelli. Alcune sono dotate di balcone.
RISTORAZIONE: l’hotel dispone di una sala ristorante, molto luminosa ed accogliente, con capienza fino a 70 posti. La colazione a buffet, servita in una sala da pranzo con terrazza aperta in stagione. La cucina propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze per intolleranti al glutine (da segnalazione all’atto della prenotazione).
SERVIZI: ristorante, bar, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, deposito sci e scarponi, ascensore, ampio parcheggio gratuito con posti auto limitati. A pagamento : servizio ski bus pubblico (disponibile ad orari prestabiliti) con fermata di fronte all’hotel.
ANIMALI: non ammessi.