CAPODANNO IN COSTIERA SORRENTINA

SERVIZI

CAPODANNO IN COSTIERA SORRENTINA

Sorrento

ITINERARIO

1° GIORNO: PARTENZA / SORRENTO

Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman GT dalle località di origine. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Sorrento. Sistemazione in hotel. Cenone e Veglione di Capodanno. Pernottamento.

2° GIORNO: COSTIERA AMALFITANA

Prima colazione in hotel. Partenza in bus per la visita guidata della Costiera Amalfitana. La prima sosta è ad Amalfi, la più antica delle Quattro Repubbliche Marinare. Passeggiata nel centro storico con le caratteristiche case bianche, arroccate sulla montagna, i balconi fioriti e il Duomo, la chiesa più conosciuta della Costiera Amalfitana. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Ravello per la visita di Villa Rufolo, dei suoi bellissimi giardini panoramici e del belvedere. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO: SORRENTO / SCAVI PAESTUM

Prima colazione in hotel. Tempo libero per visite a carattere individuale. Pranzo libero. Partenza per Paestum e visita guidata degli scavi. Gli Scavi di Paestum sono noti per i loro tre antichi templi greci e sono un sito archeologico di estrema importanza, riconosciuto nel 1998 dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: SORRENTO / RIENTRO

Prima colazione in hotel. Visita di un limoneto nel centro di Sorrento, un percorso alla scoperta delle antiche tecniche di preparazione, a fine visita degustazione di limoncello. Dopo il pranzo libero, partenza per rientro alla località di partenza.